« Torna indietro

Pozzuoli, meccanico si rifiuta di restituire la bici elettrica per un debito pregresso. Scatta la rissa tra padre, figlio ed altri ragazzi

L’episodio si è verificato in via Pergolesi.

Pubblicato il 1 Luglio, 2021

Martedì sera gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Ragnisco per la segnalazione di una lite in strada.

Una volta arrivati sul posto, i poliziotti hanno notato due uomini, padre e figlio di 55 e 29 anni, che erano stati aggrediti da un gruppo di giovani che si erano poi allontanati.

Gli operatori li hanno quindi soccorsi ed accompagnati in ospedale, dove hanno trovato tre ragazzi che hanno raccontato di essere stati aggrediti in via Pergolesi.

Gli agenti, dopo una breve indagine, hanno ricostruito la dinamica dei fatti. Poche ore prima uno dei tre giovani si era recato presso l’officina di proprietà del 55enne, per farsi restituire una bici elettrica portata in riparazione e mai restituita per un debito pregresso non saldato.

Il giovane dopo poco si è quindi presentato in officina in compagnia di altri due amici. Era presente anche il figlio 29enne del titolare dell’officina e ne è nato un diverbio, rapidamente sfociato in una vera aggressione. Il 29enne ha infatti aggredito i tre ragazzi colpendoli e ferendoli con un bastone.

Padre e figlio, con precedenti penali, sono stati arrestati per lesioni personali aggravate, mentre il 29enne è stato denunciato anche per furto aggravato.

About Post Author