« Torna indietro

Senza categoria

Pozzuoli, uccide la moglie e poi si spara con i tre figli presenti in casa

Pubblicato il 29 Luglio 2023

Ennesima tragedia in famiglia, è successo a PozzuoliNapoli, dove sono stati trovati due cadaveri, marito e moglie, dentro la loro abitazione in via Parini 10, nel quartiere di Monterusciello.

L’intervento dei carabinieri

La segnalazione è arrivata intorno alle 17:30 al 112 e si parlava chiaramente di colpi d’arma da fuoco esplosi dentro un’abitazione. Sono stati i carabinieri arrivati sul posto a fare la tragica scoperta, entrambi i corpi sono stati trovati con ferite di arma da fuoco. Sono state immediatamente avviate le indagini per ricostruire che cosa sia successo di preciso dentro quell’abitazione.

Morti moglie e marito

Molto probabilmente, in base alle prime informazioni emerse, sembrerebbe trattarsi di un caso di omicidio seguito da suicidio. Il personale medico del servizio di emergenza ha confermato il decesso dei due coniugi. Le persone coinvolte sono Antonio Di Razza, cinquant’anni, e Angela Gioiello, trentanove anni. I due corpi senza vita sono stati rinvenuti dalle autorità all’interno della camera da letto. Sul pavimento era presente un’arma da fuoco. Le vittime appartengono ad una famiglia rispettabile, molto nota in città.

La lite

Secondo le informazioni riportate dall’Agi, pare che durante una violenta disputa familiare, l’uomo abbia commesso l’omicidio della moglie prima di togliersi la vita con un colpo di pistola. Al momento della tragica vicenda, i tre figli della coppia, di 8, 13 e 16 anni, si trovavano anche loro in casa, tuttavia, i tre minori, fortunatamente, non hanno assistito alla scena del crimine.