Pubblicato il 24 Maggio, 2021
La Magica Notte di Chianalea, quest’anno, si fregerà dell’appellativo “La Notte dei Sogni“, come buon augurio per scacciare il periodo, oramai lunghissimo, di stop delle attività sociali ed aggregative.
“Aspettiamo con tanto fervore e consapevolezza il mese di Luglio”, dichiara il Presidente di Incontriamoci Sempre, Pino Strati, che aggiunge: “probabilmente il 12, per insignire due grandi alfieri dell’imprenditoria della nostra bellissima Calabria: loro sono l’orgoglio di questa terra e grazie ad impegno, dedizione e competenza, hanno reso le loro aziende note in Italia e nel mondo. Pippo Callipo e Nuccio Caffo, non hanno bisogno di presentazioni, le loro aziende sono un esempio da cogliere per chi vuole fare impresa in Calabria, un orgoglio ed un vanto per tutti noi Calabresi.”
L’Associazione Incontriamoci Sempre è già in fase di organizzazione dell’evento, con l’obiettivo di rendere questa manifestazione, una tra le più importanti nel panorama degli eventi della Calabria previsti per l’Estate 2021.
“Un progetto ambizioso – prosegue Pino Strati – che ci vedrà abbracciare due personaggi illustri come Pippo Callipo e Nuccio Caffo nell’incantevole scenario dello Stretto e della bellissima baia di Chianalea, con le suggestioni delle sue luci, un Borgo ricco delle tradizioni della pesca del Pesce Spada.”
L’organizzazione dell’evento sarà in simbiosi tra l’Incontriamoci Sempre e la famiglia Polistena, con il mitico Bleu de Toi. La serata sarà impreziosita dalle creazioni del maestro Michele Affidato, dalla partnership con Vale Sport, e con altri sponsor tecnici, che verranno ufficializzati nei prossimi giorni.
Sarà presente, come da tradizione, il gruppo storico degli artisti, con in testa il Presidente Onorario di Incontriamoci Sempre Mimmo Cavallaro.
Leggi le altre notizie
-
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo in riva allo Stretto: ospiti speciali delle nozze di amici
-
Reggina, domani appuntamento allo stadio Granillo per importanti novità
-
Banda Anbima, domani alla città Metropolitana la presentazione del concerto
-
La S.Stefano-Gambarie nel ricordo dei due piloti scomparsi: premi e omaggi
-
I Bronzi di Riace fuggono dal Museo, la nuova parodia degli Aldo al Quadrato è già virale