« Torna indietro

Primavalle, arrestato pusher 51enne, in casa aveva 27 panetti di droga e armi

Pubblicato il 3 Luglio, 2022

Gli agenti del XIV Distretto Primavalle e della sezione Volanti hanno ricevuto una segnalazione di urla provenienti da un appartamento in via del Colle di S. Agata. Giunti sul posto la porta dell’appartamento è stata aperta da una signora molto anziana la quale riferiva che in casa c’era il figlio, 51enne romano in stato di alterazione psicomotoria a seguito dell’abuso di sostanze stupefacenti.

Alla vista degli agenti l’uomo fissava con insistenza l’unico mobile presente nella stanza, dove all’interno di una borsa da palestra sono stati rinvenuti 27 panetti di hashish per un peso complessivo di 2.715 grammi. La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire all’interno di un armadietto ubicato sul terrazzo una scatola contenete una pistola cal. 6 mm, un’arma clandestina di fabbricazione artigianale, priva quindi di matricola, munizioni e cartucce.

Oltre alla madre nell’abitazione era presente anche il padre novantenne, entrambe persone anziane ed invalide che hanno detto di non essere vittime di atti di violenza da parte del proprio figlio, ma molto provate dalle sue condizioni, connotate da un forte stato di agitazione, ascrivibile all’abuso di sostanze stupefacenti. A seguito di convalida per l’uomo è stata disposta la misura degli arresti domiciliari.

About Post Author