« Torna indietro

Punti tampone: prolungato l’orario di Oderzo e venerdì riapre Casier. Potenziato l’organico a Conegliano, Castelfranco e Altivole

Pubblicato il 14 Dicembre, 2021

14.12.2021 – Proseguono, da parte dell’Ulss 2, le azioni di potenziamento dei Punti tampone per far fronte a una domanda in continua crescita.

DISTRETTO TREVISO

Da oggi, per supportare le richieste del Distretto Treviso, il Covid point di Oderzo amplierà l’orario di apertura, che sarà il seguente:

  • dal lunedì al sabato ore 8.00-16.30

Da venerdì prossimo, 17 dicembre, sempre per potenziare il Distretto Treviso, sarà inoltre riattivato il Punto tamponi di Casier, in via Mattioli (Area industriale est), con il seguente orario:

  • dal lunedì al sabato ore 8.00-20.00, domenica 8.00-12.00

DISTRETTO PIEVE DI SOLIGO: È stato ulteriormente potenziato l’organico del Covid Point di Conegliano.

DISTRETTO ASOLO: il Punto tamponi di Castelfranco, dopo una prima fase di “rodaggio” è pienamente operativo, in modalità drive in, nel parcheggio antistante l’ex Melodi. La ripresa dell’attività del Covid point di via Staizza 63, ha garantito da subito un servizio a supporto del Centro tamponi di Altivole, che ha presentato, nelle ultime settimane, alcune giornate di difficoltà nella gestione del traffico per l’elevatissimo numero di accessi.  

L’intervento risolutivo a vantaggio degli utenti, con il Centro tamponi anche a Castelfranco, ha permesso di restituire una buona distribuzione degli accessi tra le due aree, che lavorano a pieno ritmo. 

Ricordiamo orari di accesso dei Covid point situati nel Distretto Asolo:

  • ALTIVOLE – EX VELO, Via Piave, 55

dal lunedì al sabato ore 8.00-17.00, domenica 8.00-12.00

  • CASTELFRANCO VENETO, EX MELODI, Via Staizza, 63

dal lunedì al sabato ore 8.00-17.00 domenica 8.00-12.00

  • CASTELFRANCO VENETO – OSPEDALE DI CASTELFRANCO VENETO, solo per bambini e ragazzi fino ai 14 anni. Si accede esclusivamente su prenotazione (contattare il CUP n. 0423 728898).

Tutte le informazioni dettagliate sui Punti tampone aziendali sono reperibili al link: https://www.aulss2.veneto.it/tamponi

About Post Author