« Torna indietro

epa09509957 Spain head coach Luis Enrique (L) and player Marcos Alonso celebrate after Spain won the UEFA Nations League semi final soccer match between Italy and Spain in Milan, Italy, 06 October 2021. EPA/MATTEO BAZZI

Qatar 2022 – Sesso pre e post partita, poker e video game, Luis Enrique dice la sua

“Non mi interessa cosa fanno i miei giocatori nel tempo libero”

Pubblicato il 29 Novembre, 2022

Le dirette Twitch di Luis Enrique direttamente dai Mondiali in Qatar sono senza dubbio tra le più seguite. Nell’ultima diretta, il ct spagnolo ha parlato anche del rapporto con i giocatori e di alcune libertà a loro concesse.

Luis Enrique aveva parlato anche del sesso prima e dopo la partita, ora anche di come i giocatori passano il tempo durante la settimana: “Io e il mio staff non pensiamo a quando i giocatori rientrino a casa – ha detto Luis Enrique – affrontiamo il tutto in modo molto naturale. Qualcuno guarda le partite, altri giocano ai videogiochi, altri ancora giocano a poker. A me interessa solo che passino bene il loro tempo libero per essere pronti poi per gli allenamenti e le partite, belli concentrati. Anche qui nel Mondiale ci aspettiamo la stessa cosa, vogliamo restare qui altri 20 giorni”.

About Post Author