« Torna indietro

quadrelle

Covid 19: non è un gioco

Quadrelle, un nuovo caso di positività. Il sindaco Rozza informa: “è in isolamento”

Pubblicato il 26 Marzo, 2021

Un nuovo caso di positività a Quadrelle. A darne notizia il sindaco Simone Rozza: “non abbassate la guardia”

Covid, continuano i contagi in Irpinia, come in ogni parte della Regione Campania. In tanti speravano in un cambio di colore ma, la situazione è ancora abbastanza critica.

Un positivo a Quadrelle

E anche a Quadrelle, comune della provincia di Avellino, si registra un nuovo contagio.

A darne notizia è il sindaco di Quadrelle Simone Rozza: “Un nuovo caso di positività al coronavirus è stato registrato nella nostra comunità, la notizia é stata appena comunicata dall’Asl di Avellino. La persona contagiata è asintomatica e si trova in isolamento fiduciario presso la propria abitazione. I nostri auguri per una pronta ed immediata guarigione”.

Le indagini dell’Asl

E mentre questo cittadino attende, da questo momento in poi, i giorni in compagnia del virus “l’Asl ha avviato l’indagine epidemiologica per risalire ai contatti diretti della persona positiva – ha spiegato ulteriormente Rozza – al fine di ridurre eventuali altri rischi di contagi”.

Le raccomandazioni del sindaco

E infine, il sindaco non lesina le raccomandazioni, che, ora più che mai, sono necessarie: “continuate a prestare molta attenzione non abbassate la guardia, limitate allo stretto necessario gli spostamenti e rispettate alla lettera le prescrizioni dettate per la salvaguardia della salute di tutti noi”.

About Post Author