« Torna indietro

Chiara Ferragni

Quanto ha pagato la Ferragni a Sanremo per la villa da 700 mq

Pubblicato il 16 Febbraio, 2023

Era di dominio pubblico che Chiara Ferragni e Fedez non avessero condiviso la stessa dimora durante la loro permanenza a Sanremo. Lo stesso rapper aveva dichiarato che la moglie temeva di poter involontariamente rivelare dettagli della manifestazione, rendendo la situazione più complessa. Pertanto, il rapper aveva scelto di soggiornare all’Hotel Globo, mentre Chiara aveva prenotato una villa di 700 mq, con otto camere da letto, otto bagni, tre cucine, sauna, palestra e un parco di 30.000 metri, completo di piscina e campo da tennis, situata sulla collina sopra Imperia, nella zona di Cipressa.

Secondo quanto riferito da un agente immobiliare intervistato dal periodico Oggi, la sontuosa villa, che attualmente ospita Chiara Ferragni, sarebbe stata di proprietà di un magnate russo, che l’avrebbe messa in vendita solo di recente per un importo di 5 milioni di euro. L’agente ha inoltre rivelato che la villa può essere affittata per la modica cifra di 15.000 euro a settimana. Tuttavia, il periodico Oggi lancia una provocazione retorica non seguita da una risposta: “Chi avrà pagato? Chiara o la Rai?”.”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Fedez il primo giorno di Sanremo aveva detto: “Ieri sono andato a trovare mia moglie, siamo in case separate perché rovino il clima gioviale. Sono andato da lei perché mi ha fatto una lista di cose che non devo fare, tra cui spoilerare cose”.

About Post Author

Skip to content