« Torna indietro

QUARTI DI FINALE A CASCIAVOLA FORSE SPOSTATI A MERCOLEDI’

Pubblicato il 20 Marzo, 2022

Sarà con ogni probabilità spostata a mercoledì 23 marzo la partita sul parquet di Cascina tra Pallavolo Casciavola e Union Volley Riotorto, valida per i quarti di finale del Campionato Basso Tirreno Under 18 e inizialmente in programma lunedì 21.

Le due squadre sono d’accordo sullo spostamento, se ne attende soltanto l’ufficialità da parte della Fipav (Federazione italiana pallavolo). Una gara difficile per la formazione di coach Matteo D’Alesio, visto che la Pallavolo Casciavola è la miglior squadra del campionato, numero 1 del ranking, le cui atlete compongono in blocco anche la formazione della stessa società che partecipa alla serie D. “Casciavola è la prima squadra del ranking – dice coach D’Alesio – e partecipa in blocco anche alla serie D. Dovremo giocare la nostra miglior partita, sarà sicuramente difficile.

Però se le ragazze riusciranno ad essere mentalmente libere, con la voglia di far bene e divertirsi, potremmo disputare una bella partita”. Che prosegue: “Al momento tutte le nostre atlete sono a disposizione. Certo è che di questi tempi – conclude – fino all’ultimo non si può mai sapere”. Questa, allo stato attuale, è la formazione della Union Volley Riotorto che mercoledì 23 affronterà la Pallavolo Casciavola: Barni, Bertolani, Bianchi, Braccagni, Cardinali, Guerrieri, Novelli, Rondelli, Saggini, Santini, Tusoni. All.: D’Alesio M.

About Post Author