« Torna indietro

Raoul Bova

Raoul Bova e il commosso ricordo del padre: “Sentivo la sua protezione”

Pubblicato il 14 Maggio, 2022

Gli occhi lucidi. Non sta recitando, anche se sarebbe abilissimo a immedesimarsi. Ma non ne ha bisogno. Perché è vita reale, la sua, quella intima, della quale parla senza filtri.

Raoul Bova

Raoul Bova, ospite a Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, parla della sua famiglia, dei suoi quattro figli Alessandro Leon e Francesco, nati dal matrimonio con Chiara Giordano, e Luna e Alma, avuti con la compagna Rocío Munoz Morales, di è uomo e, soprattutto padre.

“Con i ragazzi ho un rapporto diverso da quello con le bambine. Alma e Luna sono molto gelose, mi chiedono dove vado, con chi sono stato, mi controllano il cellulare. Con i più grandi ho un rapporto bello, da adulti, in cui parliamo di quello che accade”, racconta l’attore.

Per quanto riguarda la sua famiglia allagrata e del rapporto con i figli maggiori costruito nonostante la separazione: “Il senso della famiglia me l’ha trasmesso mio padre”.

“Ho sempre detto a mio padre spero un giorno di essere un papà come lo sei stato tu con me. Sentivo proprio la sua protezione, la cura. Sapevo, con lui, di avere le spalle coperte”, sottolinea commosso.

“La famiglia è quella che ti supporta, non i genitori che decidono per i figli, ma quelli che fanno diventare i figli protagonisti della loro vita”, conclude.

About Post Author