« Torna indietro

Rapinata in casa in piena notte: l’incubo a occhi aperti di una 80enne pontina

Due balordi sono entrati in casa sua, l’hanno svegliata e si sono fatti consegnare soldi e monili in oro. Quindi sono fuggiti con la sua automobile. E’ successo a Spigno Saturnia

Pubblicato il 22 Aprile 2024

Nella tranquillità della notte di Spigno Saturnia, un’abitazione è diventata teatro di una rapina spaventosa. I Carabinieri del N.O.R.M. di Formia sono intervenuti dopo che una donna pontina, nata nel 1944, ha subito un’aggressione nella sua stessa casa.

Dettagli dell’Incidente Notturno

Verso l’01:15, la proprietaria è stata brutalmente svegliata da due individui mascherati e che indossavano i guati. Minacciata di non opporsi, la donna è stata costretta a consegnare ai rapinatori 300 euro in contanti e diversi monili preziosi in oro. Subito dopo il furto, i malviventi hanno fatto perdere le loro tracce fuggendo con l’auto della vittima.

Recupero dell’Auto e Indagini in Corso

Fortunatamente, l’auto rubata è stata ritrovata intorno alle 02:30 dai Carabinieri della Stazione di Scauri di Minturno, in località Penitro di Formia. Il veicolo è stato prontamente restituito alla legittima proprietaria. Le indagini sono attualmente in corso per identificare e catturare i responsabili del crimine.

NB: foto generica