« Torna indietro

Il ‘Reggetonno’, della piccola Irene di Fondi, è la canzone più cantata e ballata dai social dello Zecchino d’oro 2021

Pubblicato il 7 Dicembre, 2021

E’ la canzone ‘Il Reggaetonno’, cantata dalla piccola Irene De Arcangelis di Fondi, in coppia con Giuseppe, la canzone vincitrice ‘morale’ dello Zecchino d’Oro edizione 2021.

Un sondaggio proposto dalla popolare trasmissione sui social, infatti, l’ha decretata la canzone più cantata e ballata dai social.

Irene, 8 anni, ha partecipato alla popolare trasmissione, terminata domenica 5 dicembre, perché era tra i 17 finalisti della 64esima edizione.

Questo il messaggio postato dai responsabili sociale della Rai, che produce l’evento: “Avete partecipato in migliaia al nostro gioco musicale di #Zecchino64!A mezzanotte di ieri abbiamo chiuso le adesioni e finalmente possiamo festeggiare la canzone più cantata… e ballata dai social e dal web: #IlReggaetonno cantata da Irene e Giuseppe (Testo e Musica di: Andrea Casamento, Gianfranco Grottoli, Andrea Vaschetti)!💃🐟🎶Dal Polo al Macondo, dal mare alla città, le note di questo tormentone risuoneranno e coinvolgeranno adulti e bambini, sul web e non solo!E allora cantiamola e balliamola insieme”.

Questo il video della canzone cantata da Irene e Giuseppe.

About Post Author