« Torna indietro

Reggina, chiusa la Curva Nord: info e nuova data della prevendita

Pubblicato il 11 Gennaio, 2022

La prevendita del match in programma sabato allo stadio Granillo tra Reggina e Brescia riprenderà nella mattinata di domani, mercoledì 12 gennaio. La Reggina ha inoltre comunicato la chiusura della Curva Nord con lo spostamento dei tifosi abbonati e degli acquirenti del biglietto nel settore della Tribuna Est.

Il comunicato ufficiale

Reggina 1914 comunica che la prevendita di Reggina-Brescia, gara in programma sabato 15 gennaio allo stadio Oreste Granillo e valida per la 21esima giornata del torneo di serie BKT, riprenderà dalla mattinata di domani, mercoledì 12 gennaio, secondo le modalità già indicate nei giorni scorsi (ad eccezione del settore Curva Nord).

Si ricorda che le recenti disposizioni hanno ridotto la capienza dello stadio, limitatamente alla gara casalinga in oggetto, a 5.000 spettatori.

Di seguito, il numero di posti disponibili per ogni settore.

TRIBUNA OVEST: 789 posti
GRADINATA EST: 977 posti
CURVA SUD: 972 posti.

*Alla capienza attuale, si considerano già sottratti i tagliandi già venduti (biglietti e mini-abbonamenti).

A seguito delle recenti disposizioni della Lega B, riguardanti le normative anti-Covid , in occasione di Reggina-Brescia la capienza dello stadio Granillo è stata limitata a 5.000 spettatori, con chiusura del settore ospiti.

Per tale motivo, il settore Curva Nord sabato 15 gennaio rimarrà chiuso. I tifosi che già si trovano in possesso del tagliando valido per il suddetto settore (biglietto o mini-abbonamento) potranno prendere posto in Gradinata Est. Affinché il cambio di settore sia possibile, bisognerà recarsi, solo ed esclusivamente, alla biglietteria sita presso il Largo Botteghelle (Pala Botteghelle), esibendo il tagliando in questione ed un documento d’identità.

Orari punto vendita Largo Botteghelle: mercoledì 12 gennaio e giovedì 13 gennaio dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30, venerdì 14 gennaio dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00, sabato 15 gennaio dalle 8:30 alle 14:00.

About Post Author