« Torna indietro

Senza categoria

Reggina, Galabinov sui play-off: “Nelle restanti sette partite daremo il massimo”

Pubblicato il 23 Marzo, 2022

Intervenuto ai microfoni di Pianeta Serie B, l’attaccante bulgaro ha affrontato diverse tematiche legate all’anno attuale in amaranto

Andrej Galabinov fa il resoconto della sua stagione con la Reggina che sta per volgere al termine.

Su Stellone

Penso che la squadra sia molto più tranquilla rispetto alla fase precedente al suo arrivo. Ci ha dato la giusta serenità e tolto la tensione che c’era in quel periodo. C’è stato sicuramente un importante apporto tecnico-tattico, ma secondo me quello che serviva alla squadra era questa tranquillità che ho menzionato, perché venivamo da settimane molto difficili.

Play-off possibile?

Per quanto riguarda salvezza e playoff, dico che nella mia carriera ho sempre mirato in alto. Penso che nel calcio tutto sia possibile, ventuno punti sono tantissimi. In queste sette partite cercheremo di dare il meglio di noi stessi per raggiungere, perché no, i playoff. Qualora ciò non dovesse accadere, sinceramente mi dispiacerebbe, così come a tutti i miei compagni e alla società. Secondo me si può fare, anche con la penalizzazione la distanza dall’ottavo posto non sarebbe eccessiva.

Cannoniere del club

 La gente crede in me, così come i compagni e il club, è una cosa bellissima. A mio avviso sto ripagando questa fiducia, e continuerò a farlo. Ritengo che per un calciatore sia molto stimolante poter dimostrare il proprio valore in questa maniera.

About Post Author