« Torna indietro

Reggina, Gallo fa il punto sul campionato concluso: “Un’altra stagione con zero incassi sarebbe follia”

Pubblicato il 21 Maggio, 2021

Una conferenza stampa tenuta poche ore fa presso lo stadio Granillo dal presidente Luca Gallo che ha toccato diversi punti, dalla nuova stagione a possibili volti nuovi in società

Su Baroni e Taibi

Ho sentito diverse cose per quanto riguarda Massimo Taibi, lui ha un anno ancora con noi quindi mi chiedo come sia solo possibile accostarlo ad un’altra società. Con lui ci siamo incontrati settimana scorsa a Roma, abbiamo chiacchierato come sempre e non vedo alcun problema sulla sua permanenza a Reggio Calabria. Il tecnico Marco Baroni non ha ancora firmato, questo è un dato di fatto, non si può dire il contrario. Non vi è alcun problema economico, in una trattativa spesso ci sono anche altre questioni da trattare. Con lui stiamo provando a venirci incontro, c’è una trattativa in corso; la nostra volontà è ben chiara, adesso deve esserci anche la sua.

Nuovi volti in società?

Io negli ultimi anni ho dovuto prendere delle decisioni importanti e l’ho dovuto fare da solo. Escludo assolutamente la minima possibilità di avere un socio, che sia anche di minoranza. Non sono abituato a confrontarmi con altra gente. I soci mi sono indigesti.

Bilancio societario

Vi assicuro che il bilancio della stagione sarà perfetto perchè io ho fatto in modo che non si andasse in rosso. Ho gestito una società che in un anno non ha visto un euro di incassi dal pubblico. Una situazione surreale. Entrare allo stadio, vederlo vuoto ma pagare ugualmente tutti i servizi come se ci fossero 30mila persone. Io lo dico fin da ora, un’altra stagione così non è possibile da sopportare. Non si può andare avanti così, senza entrate ma con tantissime spese.

About Post Author