« Torna indietro

Gallo e Tempestilli sulla pagina Fb di Reggina 1914.

Reggina, Gallo sul ruolo da direttore generale: “Tempestilli un signore”

Pubblicato il 17 Marzo, 2022

In occasione della conferenza stampa tenuta pochi minuti fa allo stadio Granillo, il presidente Luca Gallo ha affrontato anche la tematica legata al ruolo da direttore generale

Io sto a Roma a 700 km da Reggio Calabria e da sempre ho provato ad affidare il ruolo da direttore generale a persone fidate che capissero anche di calcio. Tralasciando una persona, tutti gli altri avevano un curriculum importante.

Nelle mie società ci sono persone che stanno lì da dieci anni. Un ex dg –Gianni ndr- tutt’ora lavora per me nella mia azienda ed è una persona di fiducia.

Tempestilli si è dimesso di sua iniziativa ed è un signore perchè dimettendosi ha rinunciato anche al suo stipendio. C’erano scontri a livello caratteriale e questo ha portato alla rottura con lui.

Mangiarano ha un curriculum con ruoli importanti avuti anche all’Inter ma quando ti arrivano segnalazioni ogni giorno ad un certo punto cosa devi fare?

Sapete tutti cosa è accaduto con Iiriti ed a quel punto cosa avrei dovuto fare? Anche lui si è dimesso, rinunciando al denaro.

L’unica cosa che posso promettervi è che il prossimo direttore generale dovrà avere un curriculum blindato. Ho paura e non so se fino a fine anno sceglierò altre persone ma da giugno cambierà tutto anche nella gestione dei ruoli in società.

About Post Author