« Torna indietro

Senza categoria

Reggina, i tifosi alla società: “Fortemente preoccupati, chiediamo un colloquio urgente “

Pubblicato il 13 Marzo, 2022

La tifoseria amaranto chiede chiarezza. Nel corso del match andato in scena ieri al Granillo tra Reggina e Perugia, la Curva Sud ha esposto uno striscione con un messaggio più che chiaro: “Bentornato Presidente. Adesso Reggio Merita Chiarezza”.

Anche il Club Amaranto Reggina 1914 ha pubblicato un comunicato, richiedendo un incontro con i massimi vertici societari:

Il Club Amaranto Reggina 1914 esprime forte preoccupazione per il momento critico attraversato dalla società di Via Delle Industrie scaturito nelle dimissioni (ormai acclarate ma non ufficializzate) dell’avv Iiriti. L’incertezza del momento è stata ulteriormente alimentata dalla fugace apparizione del massimo dirigente amaranto in occasione della partita Reggina Perugia. Il perdurante silenzio del Dott. Luca Gallo, che non ha ritenuto opportuno informare i sostenitori reggini, relativamente al suo stato di salute ed a quello delle casse societarie inducono il Club a chiedere con la massima urgenza un colloquio chiarificatore con l’attore deputato alla reggenza della nostra amata Reggina.La nostra storia… la nostra maglia … i suoi tifosi meritano rispetto e verità.

About Post Author