« Torna indietro

Reggina, il legale di Gallo: “Accordo per la cessione del club trovato a febbraio”

Pubblicato il 23 Maggio, 2022

Le dichiarazioni dell’avvocato di Luca Gallo, Riccardo Veli, ai microfoni di Strettoweb

Intervenuto ai microfoni della testata giornalistica reggina, uno dei legali di Luca Gallo ha confermato ancora una volta le voci -smentite diverse volte dal presidente amaranto- in merito alla cessione del club avviata diversi mesi fa.

Ai tifosi della Reggina mi sento di dire che possono stare tranquilli. C’è chi, con fare speculativo, sta dicendo che la squadra non si iscriverà al prossimo campionato, ma bollo questo come enormi baggianate. A febbraio è stato raggiunto un accordo di massima con un soggetto e ora si sta lavorando alla chiusura, che va risolta entro 15-20 giorni.

 La realtà è che chi lavora seriamente non fa uscire il proprio nome, non ha intenzione di apparire. Quindi, al di là di quello che si scrive o si dice, riguardo a soggetti realmente interessati, per quanto a mia conoscenza c’è questa situazione avviata da febbraio con questo soggetto e si risolverà in tempi brevi, va fatto entro 15-20 giorni. Tra l’altro, assicuro che si deve trattare di un soggetto quanto mai solido. Cederla tanto per, stando poi a discutere tra 6 mesi delle stesse problematiche, non va bene. Il soggetto è solido, la città può stare tranquilla, il lavoro di Gallo verrà ultimato.

About Post Author