« Torna indietro

Reggina, il profilo dei due giovani under cercati da Taibi

Pubblicato il 4 Gennaio, 2022

Ospite di Michele Favano e Giorgia Rieto a Reggina Tv nella serata di ieri, il direttore sportivo Massimo Taibi ha chiarito diverse situazioni riguardanti il calciomercato iniziato poche ore fa.

Via gli over e spazio agli under. Questa è la linea che gli amaranto seguiranno in questo calciomercato di riparazione. In attesa dell’ufficialità del passaggio di Daniele Liotti al Cosenza con la formula del prestito semestrale. Taibi sta definendo anche la cessione di Jeremy Menez, vero flop nella sua esperienza a Reggio Calabria. Il calciatore avrebbe trovato una destinazione e nelle ultime ore ci sono stati contatti con lo stesso Ds per definire il tutto.

Sono due i profili under in entrata: Federico Giraudo e Salvatore Pezzella.

Il primo, terzino sinistro classe 1998 gioca attualmente nel Vis Pesaro dopo aver indossato la casacca del settore giovanile del Torino per diversi anni. Quest’anno ha disputato 19 gare siglando 3 reti.

Il secondo, mediano classe 2000 ha indossato la casacca del Siena in questa stagione, siglando 2 reti in 18 presenze. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, ha già un’esperienza in Serie B con la Reggiana nella scorsa stagione.

About Post Author