« Torna indietro

Reggina, incontro Gallo-Taibi: l’obiettivo è ripartire dai giovani

Pubblicato il 31 Marzo, 2022

Nulla di ufficiale ma una base per preparare al meglio la prossima annata. L’incontro tra Luca Gallo e Massimo Taibi andato in scena nella giornata di ieri ha affrontato diverse tematiche ma nulla di ufficiale è emerso dallo stretto colloquio.

Il ds ha riportato a Gallo le richieste in primis di Roberto Stellone, propenso a rimanere in riva allo Stretto solo se le tue richieste e i propri progetti verranno approvati in pieno dal club amaranto. In particolar modo il budget da investire nella prossima sessione del calciomercato.

Altro argomento legato alla scelta dei giovani: proseguire quanto fatto in questi anni con vari prestiti dalle squadre di Serie A o tentare il colpo alla Giraudo dalla Serie C?

Tutte tematiche che continueranno ad essere trattate in altri incontri tra i dirigenti in programma nei prossimi giorni. Saranno infatti fondamentali i colloqui tra i dirigenti (rimasti) in società.

Dovrebbe invece proseguire il rapporto tra Massimo Taibi e la Reggina, legati da diversi anni e sempre più vicini nelle scelte condivise nel corso delle ultime settimane e in ottica futura.

Scelte e dialoghi che dunque saranno alla base della Reggina 2022-2023.

About Post Author