« Torna indietro

Reggina, l’Amministratore Perna fa il punto sull’iscrizione, intanto la speranza è legata a due gruppi interessati

Pubblicato il 7 Maggio, 2022

Sono giornate intense e decisive quelle per la Reggina che con l’arresto del presidente Luca Gallo adesso vede nubi nere all’orizzonte per il futuro.

Il club non è sotto sequestro ma le quote sociali si. A fare un sunto e svelare ulteriori retroscena è stata la Gazzetta del Sud che ha sentito nuovamente l’Amministratore Giudiziario Katiuscia Perna.

La Reggina non è sottoposta a sequestro, è esposta la società Multiservizi che detiene il 100% del capitale della Club Amaranto srl che a sua volta possiede quello del club. Stante la situazione di Gallo nei prossimi giorni tramite autorizzazione del Tribunale penale, provvederò a sostituire l’amministratore unico della società con un nuovo soggetto. Ci stiamo attivando per recepire le informazioni utili riguardo le scadenze federali, ma non sono in grado di dare notizie certe. Sto esaminando la situazione che mi stanno trasmettendo i vari uffici, per visionare la situazione economica della società, quale il fabbisogno economico necessita per pagare questi adempimenti e capire poi quali attività porre in essere. Lo scopo della procedura è quello di mantenere i valori della società poste a sequestro diretto e indiretto e verrà fatto il possibile. Riguardo l’iscrizione devo verificare la contabilità e le scadenze e solo dopo si potrà indicare una strada per poter uscire dalla questione. Affronterò la situazione con grande scrupolo per arrivare ad individuare la strada migliore.

Confermata anche la notizia dallo stesso quotidiano per quanto riguarda l’interesse di due cordate al club amaranto. Si tratta di due cordate distinte con a capo imprenditori del territorio calabrese che già prima dell’arresto di Gallo avevano provato ad avere un contatto con la società di Via delle Industrie. Ad oggi la speranza della tifoseria è quella di un passaggio societario che salverebbe a tutti gli effetti la Reggina,

About Post Author