« Torna indietro

Reggina, le condizioni del “Liberati”, Bandecchi: “Questo è quando le cose si vogliono fare” (FOTO)

Pubblicato il 21 Agosto, 2022

Match Day per Ternana e Reggina che questa sera si affronteranno sul terreno del “Liberati“, gara valida come seconda giornata del campionato di Serie B. Sconfitta per le Fere ad Ascoli, vittoria della Reggina a Ferrara nei primi 90′ della stagione.

La settimana è stata segnata da diverse polemiche legate alle condizioni del terreno di gioco; il presidente Bandecchi ha però smentito tutte le voci, mostrando fattivamente nella giornata di ieri le condizioni del Liberati. Un intervento che è costato circa 140mila euro al patron delle Fere e che ha evitato una sconfitta a tavolino per un terreno che fino a qualche giorno fa era inesistente. Bandecchi ha così commentato il tutto:

Questo è quando le cose si vogliono fare e, quando c’è di mezzo Stefano Bandecchi, le chiacchiere stanno a zero – afferma il numero uno rossoverde ai microfoni di Reggio TV -. La gente dovrebbe avere più rispetto prima di spendere parole contro il mio operato. Ecco lo stadio nel quale giocherà domani la Reggina – conclude -, alla quale faccio il mio in bocca al lupo“.

About Post Author