Pubblicato il 18 Marzo, 2022
Le parole di mister Stellone alla conferenza di vigilia del derby contro il Cosenza
Indisponibili e convocati
Cambieremo di meno rispetto al solito. Ritorna disponibile Crisetig mentre salterà la partita per squalifica Loiacono. Montalto ha un fastidio e non potrà partire dall’inizio. Ho recuperato qualcuno rispetto all’ultima sfida, ci saranno Galabinov, Tumminello e Cortinovis. Questa volta non vi dirò chi gioca in porta, lo vedrete domani. Gli assenti saranno i soliti: Denis, Lakicevic e Aya. Faty è rientrato in lista ma ha un problema muscolare e non sarà convocato.
Sull’avversario
Il derby è sempre una partita interessante ma questa volta lo è ancora di più. Loro sono in una situazione in classifica che gli impone di essere aggressivi. Gli manca qualche risultato rispetto a quanto mostrato in campo. Non dobbiamo cadere nel tranello di affrontare la squadra con poca cattiveria. Non possiamo permetterci questo assolutamente. Dovremo essere bravi a pressare quando sarà possibile. Proveremo a partire forte.
Sul rinnovo
Con la pausa del campionato incontrerò Gallo; sicuramente qui sto molto bene e vengo trattato bene. Non vedo l’ora di fare questa chiacchierata con il presidente.
Leggi le altre notizie
-
Reggina, contro la Ternana a rischio la presenza di Canotto
-
Reggina, Contini si presenta: “Negli ultimi anni sempre mandato in prestito, voglio arrivare in alto”
-
Gioia di vivere e amore incondizionato per la Reggina, tanti auguri a Carmelo Genovese
-
Reggina-Bari, prezzi speciali in gradinata per il super match di sabato sera
-
La Real Metropolitana vince anche a Lazzaro e continua la rincorsa alla vetta della classifica