« Torna indietro

Reggina, le parole di Stellone alla vigilia del derby e quell’indizio sul futuro

Pubblicato il 18 Marzo, 2022

Le parole di mister Stellone alla conferenza di vigilia del derby contro il Cosenza

Indisponibili e convocati

Cambieremo di meno rispetto al solito. Ritorna disponibile Crisetig mentre salterà la partita per squalifica Loiacono. Montalto ha un fastidio e non potrà partire dall’inizio. Ho recuperato qualcuno rispetto all’ultima sfida, ci saranno Galabinov, Tumminello e Cortinovis. Questa volta non vi dirò chi gioca in porta, lo vedrete domani. Gli assenti saranno i soliti: Denis, Lakicevic e Aya. Faty è rientrato in lista ma ha un problema muscolare e non sarà convocato.

Sull’avversario

Il derby è sempre una partita interessante ma questa volta lo è ancora di più. Loro sono in una situazione in classifica che gli impone di essere aggressivi. Gli manca qualche risultato rispetto a quanto mostrato in campo. Non dobbiamo cadere nel tranello di affrontare la squadra con poca cattiveria. Non possiamo permetterci questo assolutamente. Dovremo essere bravi a pressare quando sarà possibile. Proveremo a partire forte.

Sul rinnovo

Con la pausa del campionato incontrerò Gallo; sicuramente qui sto molto bene e vengo trattato bene. Non vedo l’ora di fare questa chiacchierata con il presidente.

About Post Author