« Torna indietro

Senza categoria

Reggina, Obi e Menez assenti nel test contro il Bocale. Inzaghi annuncia l’ennesimo innesto

Pubblicato il 23 Luglio, 2022

Allenamento congiunto aperto agli organi di informazione quello tenuto questo pomeriggio al Centro Sportivo Sant’Agata. Al campo 2 gli uomini di Pippo Inzaghi hanno affrontato quelli di un altro Pippo (Laface) storico allenatore del Bocale.
La sgambata ha visto la vittoria per 7 a 1 da parte degli uomini amaranto con la doppietta di Rivas e la rete di Lombardi, Gavioli, Ricci, Montalto e Agostinelli. Per il Bocale rete di Zampaglione.
Ottima la prova dei giovani Dutu e Pierozzi. Presenti in campo anche Marcucci, Laribi e Faty. All’allenamento non hanno preso parte Obi, fermato da un risentimento muscolare nel riscaldamento né Menez.

Queste le parole di Pippo Inzaghi:

La porta e la difesa con l’arrivo di Gagliolo sono già messe bene. Bisognerà lavorare molto a centrocampo. In avanti stiamo valutando molto attentamente chi prendere, speriamo di poter riavere Galabinov nella seconda parte di stagione. La scelta dell’attaccante è molto importante e non dovremo sbagliarla. Menez da settimana prossima inizierà a giocare. Della vecchia gestione quattro-cinque calciatori sono fondamentali e non verranno toccati in alcun modo. Tutti devono comunque dimostrarmi di avere fame.

About Post Author