« Torna indietro

Foto di Fortunato Serranò

Reggina, parole di addio da Michael Folorunsho

Pubblicato il 3 Maggio, 2022

Parla senza troppi giri di parole Michael Folorunsho ai microfoni di Passione Amaranto, in onda su Reggina Tv. Alle domande di Michele Favano e Giorgia Rieto, il calciatore di proprietà del Napoli non ha indugiato, affrontando tutte le argomentazioni.

A Reggio sto bene, questo ormai è noto ma non me la sento di dare la mia parola. Lo scorso anno, tornare qui, non è stato facile. Ci sono riuscito solo a gennaio dopo tanta fatica ma volevo fortemente la Reggina nonostante il periodo non facile, volevo mantenere la parola data. Per me Reggio sarà sempre una città speciale ma ancora adesso non so quale sarà il mio futuro.

Stellone? Con lui abbiamo stretto subito un legame molto forte, è riuscito a dare serenità a tutto l’ambiente. Non posso che avere un bellissimo pensiero su di lui così come su tutta la squadra.

Baroni? Con lui alla Reggina avevamo un bellissimo rapporto e dopo l’episodio -mancato saluto a fine gara- non l’ho più sentito.

Il calciatore dopo l’avventura a Reggio Calabria farà dunque ritorno a Napoli, squadra che possiede il cartellino dell’italo-nigeriano.

About Post Author