« Torna indietro

Senza categoria

Reggina, Stellone: “Noi sotto tono dal punto di vista fisico”

Pubblicato il 12 Marzo, 2022

A causa di un blackout allo stadio Granillo, la conferenza stampa di mister Stellone è stata sostituita dalle dichiarazioni del mister diffuse tramite il sito ufficiale del club:

“E’ stata una partita molto equilibrata, risolta da una grande punizione proprio quando si andava verso il pareggio”. Questo il pensiero di mister Roberto Stellone, subito dopo la sconfitta casalinga della Reggina ad opera del Perugia. “

“Tutte e due le squadre ci hanno provato-ha proseguito il tecnico amaranto-. Dispiace per la sconfitta, e soprattutto dispiace perdere in casa, anche perché il pareggio ci avrebbe fatto stare vicini alla zona alta. Forse noi siamo stati un po’ sotto tono dal punto di vista fisico, ma ci sta dopo tutte queste partite ravvicinate. Resettiamo immediatamente e pensiamo alla prossima gara, con l’obiettivo di recuperare giocatori ed energie. “.

Sull’assenza di Cortinovis. “Stanotte ha avuto la febbre, altrimenti avrebbe giocato dall’inizio”. A Cittadella, fra tre giorni, l’occasione del riscatto. “Continueremo a fare il nostro campionato, vogliamo riprenderci a Cittadella quello che abbiamo perduto oggi”.

About Post Author