Pubblicato il 18 Marzo, 2022
Un ristorante di Sushi sito a Reggio Calabria è stato chiuso per condizioni di rischio determinate da inosservanza di norme igieniche.
Di seguito l’ordinanza del Comune di Reggio Calabria:
Il Sindaco
VALUTATO
– che sussistono i presupposti per l’adozione di un’ordinanza di carattere contingibile ed urgente al fine di prevenire pericoli all’incolumità pubblica;
– che, in particolare, risulta necessaria l’adozione di provvedimenti volti ad assicurare immediata e tempestiva tutela di interessi pubblici, quale in particolare la tutela della salute dei cittadini in rapporto alla fruizione dei servizi del pubblico esercizio;
ORDINA
nei confronti del Sig. LI XIN, omissis, n.q. di titolare del’impresa individuale «You You di Li Xin»-P. Iva 03077370801, avente sede legale in Reggio Calabria, via Ravagnese sup. nr. 78:
– la sospensione, con effetto immediato, di ogni attività svolta nel ristorante ad insegna “ZURU SUSHI” sito in via Corso Matteotti n. 37- Reggio Calabria, in assenza di idoneo titolo autorizzatorio, sino alla presentazione di idonea Segnalazione certificata di inizio attività, conforme a quanto previsto ex lege.
Leggi le altre notizie
-
Arrestato un 31enne per detenzione di sostanze stupefacenti
-
Beni Confiscati, Comune e Metrocity al fianco delle associazioni: presentato ad Ecolandia “L’Atlante di Giano”
-
La Fondazione Mediterranea su Piazza De Nava: “Fosse stato uno stadio ci sarebbe stato più clamore”
-
Morta dopo le dimissioni dal pronto soccorso, indagati 4 medici
-
Arriva l’inverno anche in Calabria, drastico cambiamento delle temperature nella notte