« Torna indietro

Reggio Calabria, Ecologia Oggi vince ricorso e subentra a Teknoservice

Pubblicato il 29 Dicembre, 2021

Nella giornata odierna il Tar ha accolto il ricorso di Ecologia Oggi

Una faida che sembrerebbe destinata a continuare quella tra Reggio Calabria e le problematiche legate alla raccolta dei rifiuti. Nella giornata odierna il Tar, sezione distaccata di Reggio Calabria, ha accolto il ricorso di Ecologia Oggi, altra società che ha partecipato al bado sulla raccolta dei rifiuti dopo l’addio di AVR.

Il Tribunale Amministrativo Regionale per la Calabria, Sezione Staccata di Reggio Calabria – si legge nella sentenza – definitivamente pronunciando sui ricorsi, come in epigrafe proposti, così provvede:

accoglie il ricorso principale e per l’effetto annulla i provvedimenti impugnati;

respinge il ricorso incidentale;

dichiara Ecologia Oggi S.p.A. aggiudicataria della gara per l’affidamento del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani e delle connesse prestazioni accessorie di igiene urbana nella Città di Reggio Calabria.

Condanna il Comune di Reggio Calabria e la Teknoservice S.r.l. al pagamento, in favore della ricorrente, delle spese di lite, che liquida in euro 5.000,00 (cinquemila/00) ciascuno, oltre oneri di legge e refusione, in solido, del contributo unificato, se versato”.

About Post Author