« Torna indietro

Reggio Calabria, oggi manifestazione della tifoseria a sostegno della Reggina

Pubblicato il 15 Maggio, 2022

Una manifestazione programmata in pieno centro città a sostegno della Reggina. L’iniziativa della Curva Sud di Reggio Calabria che chiama a raccolta tutti i cuori amaranto nel pomeriggio odierno.

Domenica 15 maggio ore 17:30 appuntamento presso Piazza Duomo, da lì ci sposteremo in marcia fino a Piazza De Nava per poi arrivare fin sotto al palazzo del Comune di Piazza Italia dove avremo un incontro con le istituzioni politiche reggine. Raccomandiamo a tutti la massima collaborazione e di portare con sé un vessillo amaranto.

Mai avremo pensato di dover scendere in strada per chiedere a qualcuno di salvare la nostra storia, ma quanto sta accadendo ci obbliga a farlo. Sono giorni duri e di angoscia dove si deciderà il futuro della Reggina e dei suo tifosi che non meritano tutto questo. C’è il nostro simbolo da difendere e onorare. Quello dei 108 anni di gioie, dolori , passioni ed emozioni. Quello dei nostri nonni e dei nostri padri. Quello della nostra vita. Quello che rappresenta un patrimonio per la nostra città.. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Sarà il giorno della nostra verità, dove chi ha a cuore le sorti della Reggina non potrà mancare. Mostriamo a tutta l’Italia cosa rappresenta Reggio e la Reggina per tutti noi, difendiamo la nostra storia e la nostra matricola, quella in cui abbiamo sempre creduto e mai abbandoneremo.

Sveglia Reggio, prima che sia troppo tardi. La Reggina siamo noi.

I diffidati Liberi

About Post Author