« Torna indietro

Giovanni Toti
Senza categoria

Regionali, Toti stravince: “Grazie Liguria, altri 5 anni insieme”

Regionali, Toti stravince: “Grazie Liguria, altri 5 anni insieme”

Regionali Ad urne chiuse, chiara la vittoria di Giovanni Toti, con il governatore che così ottiene una riconferma dopo il primo trionfo di cinque anni fa.

“Grazie Liguria! altri 5 anni insieme per rendere meravigliosa la nostra regione” – si legge sulla pagina Facebook del presidente uscente di Regione Liguria Giovanni Toti e riconfermato.

E ancora: “È stata la vittoria del buon lavoro fatto in questi 5 anni da tanti amministratori di questo territorio. È la vittoria più grande che il centrodestra ha mai avuto in questa regione ed è la prima volta che qui viene riconfermato”.

Regionali, i commenti di Toti

Questo il commento di Toti: “Le percentuali le vedremo poi, ma parlano esattamente di 20 punti percentuali in più di quando vincemmo 5 anni fa. La sinistra nell’unico esperimento italiano di Governo, con Pd e M5S e con una campagna elettorale con ministri al seguito e gli endorsement del presidente del Consiglio Conte, ha preso invece molti punti in meno”.

“È la vittoria del centrodestra unito e la bocciatura dell’unione giallorossa che non decolla nemmeno nella Regione che ha visto nascere il grillismo” – ha proseguito.

“Premiato il nostro lavoro: ora ci rimbocchiamo le maniche e andiamo avanti sulla strada tracciata. Grazie ai liguri e a tutti quelli che hanno creduto in noi” – ha detto ancora Toti.

About Post Author