« Torna indietro

Pubblicato il 13 Febbraio, 2021

La RSU Piombino Logistics dopo l’incontro di stamani con la Direzione e la scelta dell’azienda di recedere dalla propria decisione unilaterale, revoca lo sciopero in corso dalle 14 di oggi.

Nella mattinata di oggi, 13 febbraio 2021, la RSU Piombino Logistics e i Coordinatori JSW hanno incontrato la direzione del personale JSW Piombino Logistics.
L’azienda recede dalla propria decisione unilaterale che ci ha portato ad indire lo sciopero e si impegna già dal terzo turno di oggi a ripristinare il vecchio sistema di organizzazione delle squadre, in modo che sia di nuovo garantita il più possibile la rotazione del personale. L’azienda si impegna inoltre a definire, nel corso di una serie di incontri che si terranno già a partire lunedi, un programma di addestramenti per il personale al momento dotato di minore professionalità.


La RSU Piombino Logistics ha preso atto della decisione aziendale e pertanto dalle ore 14 revoca lo sciopero in corso e, al termine degli incontri fissati, informerà ed aggiornerà tutti i lavoratori coinvolti. Riteniamo importante questo passo indietro dell’azienda e ringraziamo tutti i lavoratori che ci hanno dato la propria fiducia scioperando per salvaguardare la sicurezza ed i posti di lavoro.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Revocato sciopero, ID: 108427

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 108427 [author] => 40 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 108427
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale