« Torna indietro

ariano irpino peculato

Rione Pilastro: potenziamento presenza carabinieri

Rione Pilastro: il potenziamento della presenza dei carabinieri per contrastare la criminalità dà i suoi frutti.

Pubblicato il 18 Maggio, 2021

Bologna. Rione Pilastro: il potenziamento della presenza dei carabinieri per contrastare la criminalità dà i suoi frutti.

I Carabinieri della Stazione Bologna Mazzini, coadiuvati dai militari del 5° Reggimento Carabinieri Emilia-Romagna hanno potenziato i servizi di contrasto alla criminalità, con particolare riferimento al traffico di droga nel Rione Pilastro.

La presenza massiccia di 15 Carabinieri impegnati a controllare le principali vie del Rione Pilastro, con pattuglie dinamiche alternate a posti di controllo alla circolazione stradale, è stata efficace per prevenire attività criminose da parte di soggetti socialmente pericolosi che vivono in quella zona e trovano sostentamento da introiti illeciti, spesso provenienti dal traffico di sostanze stupefacenti.

Il servizio preventivo di ieri, lunedì 17 maggio 2021, è terminato con l’identificazione di una trentina di persone, il controllo di 15 veicoli e il sequestro di una BMW 318 a un conducente che viaggiava senza polizza assicurativa.

About Post Author