« Torna indietro

Ripristino tratta Milano – Reggio,Cannizzaro: “Con Occhiuto si fa quel che si dice”

Pubblicato il 13 Marzo, 2022

Anche in questo caso, detto e fatto. La credibilità del Presidente della Regione Roberto Occhiuto giorno dopo giorno assume connotati mai registrati prima in Calabria. Grazie a lui per questo ulteriore importante step e grazie anche a ITA per le attenzioni che ha avuto per l’aeroporto di Reggio.

Lo afferma l’On. Francesco Cannizzaro a seguito dell’annuncio a firma del Presidente Occhiuto riguardo il
ripristino del volo Reggio Calabria – Milano Linate a partire dal prossimo 27 marzo.

Il ripristino rassicura i passeggeri e dimostra la fiducia di cui gode il nuovo corso politico regionale guidato da Roberto Occhiuto pure agli occhi della nuova compagnia nazionale ITA, che per il momento monopolizza il ‘Tito Minniti’. Questo ovviamente non basta, dovrà raddoppiare le rotte verso Milano e Roma, come anticipato dal Presidente Occhiuto. Tutto ciò in attesa dell’abbattimento delle limitazioni che, come abbiamo più volte già detto in tutte le occasioni, consentiranno l’arrivo delle compagnie lowcost per la prima volta in riva allo Stretto. Il ripristino
della rotta su Milano è un primo passo verso gli obiettivi che ci siamo posti, verso ciò che serve alla nostra Regione. Con il ritorno al pubblico della gestione di Sacal, le cose cambieranno, soprattutto per Reggio. L’attenzione è altissima, ora più che mai.

About Post Author