« Torna indietro

Riqualificazione Borgo Cappuccini, incontro alla ex Circoscrizione 2 e online

Riqualificazione Borgo Cappuccini, incontro alla ex Circoscrizione 2 e online

Pubblicato il 22 Febbraio, 2021

Martedì 23 febbraio alle 15.30 il sindaco Luca Salvetti, insieme agli assessori Giovanna Cepparello (Mobilità) e Rocco Garufo (Commercio e Turismo), incontrerà cittadini e residenti della zona di Borgo Cappuccini, per parlare della eventuale riqualificazione dell’ultimo tratto della strada, vicino a Piazza Giovine Italia. Sarà l’occasione per ascoltare le proposte della cittadinanza e per fare il punto sulla situazione.

L’incontro si svolgerà in presenza presso la ex Circoscrizione 2 (Scali Finocchietti), dove potranno accedere al massimo 15 persone (si può prenotare inviando una mail a mborzi@comune.livorno.it), e contemporaneamente online, utilizzando il link che verrà pubblicato a partire da lunedì sulla home page del sito del Comune.

Sia le persone in presenza che quelle collegate via web potranno intervenire, secondo un unico ordine di prenotazione.

L’Amministrazione, in considerazione dei dati Covid nella nostra Regione e nella nostra città, si riserva comunque di modificare le modalità  dell’incontro in presenza, invitando tutti eventualmente a partecipare attraverso il link. Si consiglia pertanto ai cittadini di controllare la home page del Comune per le indicazioni.

About Post Author