« Torna indietro

Rissa in pieno centro a Scoglitti. “Scene da far west”

Pubblicato il 2 Maggio, 2021

Una domenica non proprio rilassante in quel di Scoglitti: oggi una rissa tra giovani ha movimentato il pomeriggio primaverile. Pare che a scontrarsi siano stati un gruppo di vittoriesi ed uno di niscemesi.

La rissa, iniziata nelle vicinane del porto, si è poi spostata in via Venezia e ha costretto i carabinieri ad intervenire. I presenti hanno addirittura riferito di “scene da far west”: protagonisti ragazzi visibilmente alterati, aggressivi, che gridavano parole irripetibili con una una rabbia inudita. Nonostante l’arrivo dei Carabinieri, però, questi ragazzi sono riusciti a dileguarsi.

“Mi rivolgo ai tanti Vittoriesi che erano in giro a Scoglitti – commenta il candidato sindaco Piero Gurrieri – chiedo che diano una mano alle Forze dell’ordine per risalire all’ identità di questi delinquenti, in modo che siano individuati e assicurati alla giustizia. Civiltà è collaborare tutti e fare in modo che persone del genere abbiano la punizione che meritano! Attenzione, ne va della sicurezza e dell’incolumità dei nostri figli, delle persone deboli, degli anziani. Fatelo, anche anonimamente, anche in chat se volete anche a me o a qualcun altro, ma fatelo! Abbiamo bisogno di quei nomi!”

About Post Author