« Torna indietro

carabinieri, rissa

Rissa tra ragazzini a Paravati: denunciati cinque soggetti, coinvolto anche un minore

Pubblicato il 29 Gennaio, 2022

Prima l’avvicinamento, poi un breve e a quanto pare inutile chiarimento verbale e infine la rissa che ha coinvolto 9 giovani.

Era successo tutto la sera dello scorso Natale a Paravati, nell’area attrezzata “Mamma Natuzza”, dove i carabinieri della stazione di Mileto, allertati telefonicamente, all’epoca dei fatti, avevano trovato un diciasettenne con il volto tumefatto poi trasportato nell’ospedale di Vibo per le cure del caso.

 A distanza di poco più di un mese dai fatti, sono stati individuati dai carabinieri coordinati dalla Procura di Vibo Valentia e dalla Procura dei minorenni di Catanzaro, alcuni dei protagonisti: si tratta di cinque persone ritenute responsabili, un maggiorenne e quattro minori. Secondo quanto emerso dalle indagini, nella rissa, si sarebbero contrapposti due distinti gruppi di giovani di San Calogero e Paravati. Alla base della zuffa c’è un semplice sticker inviato in un gruppo WhatsApp composto da giovani di San Calogero e che ritraeva il viso di un ragazzo di Paravati.
    Quest’ultimo, venutone a conoscenza, avrebbe deciso di scagliarsi contro chi, a suo dire, sarebbe stato il responsabile di tale gesto, coinvolgendo altri suoi compagni. Da qui la rissa. (ANSA).

SEGUI DAYREGGIOCALABRIA PER RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

About Post Author