« Torna indietro

Ristoratore pontino sparito nel nulla: si sospetta una fuga strategica

Chiuso a tempo indeterminato: così risulta l’Hosteria del Mare, di Terracina. Del ristoratore si sono perse le tracce. Ed i debitori non sanno a chi rivolgersi

Pubblicato il 9 Gennaio, 2023

Serranda chiusa ormai da settimane e nessuno sa che fini abbia fatto il proprietario. Queste le uniche certezze riguardanti la sorte della Hosteria del Mare, il ristorante di viale Mazzini a Terracina. Non lo sanno soprattutto i fornitori e quanti devono incassare soldi dalla proprietà. Il sospetto, infatti, è che il gestore del locale abbia fatto perdere le proprie tracce proprio per non dover far fronte ai debiti accumulati.

Un comportamento da parte del 48enne ristoratore che non sarebbe neanche nuovo visto che non sarebbe, in caso fosse confermata la ‘fuga’, la prima volta che assume comportamenti del genere.

Il locale lo aveva preso in gestione dal 2020: un locale piccolo ma che forniva ai suoi clienti cibo e vino di alta qualità. Evidentemente, però, gli affari non andavano abbastanza bene tanto che tra prestiti, fatture e affitti arretrati, il debito accumulato sfiorerebbe i 200mila euro.

About Post Author