Pubblicato il 27 Ottobre, 2021
Di Valerio si erano perse le tracce domenica mattina, quando era uscito da casa del padre a cinecittà con telefono cellulare e documenti
Non appena i genitori hanno denunciato la scomparsa del ragazzo, i Carabinieri avevano geolocalizzato il telefono di Valerio nei pressi di Ariccia, ma le successive ricerche non avevano dato frutti.
Sono stati mandati diversi appelli, tramite social e tramite giornali, affinchè il ragazzo venisse ritrovato. Il telefono di Valerio, dopo numerosi tentativi, era stato localizzato di nuovo ad Ariccia: così la tragica scoperta.
A trovare il corpo, sotto il ponte di Ariccia, sono stati i carabinieri della compagnia di Velletri e quelli della compagnia Quadraro.
Secondo i primi accertamenti svolti sembra che il ragazzo sia arrivato ai Castelli Romani con un bus partito dalla Capitale. La salma, dopo il riconoscimento dei genitori, è stata traslata all’istituto di medicina legale del Policlinico Tor Vergata. Fra le ipotesi quella del gesto volontario.
Leggi le altre notizie
-
Parla la figlia del netturbino accusato di essere uno stupratore seriale: “Mio padre è sempre piaciuto, ci sono donne malate”
-
Il racconto choc di Anastasia Kuzmina: “Alle poste un uomo mi ha mostrato il suo pene. Il lupo lo incontri anche di giorno…”
-
“Ci pensi spesso all’Impero romano?”: la domanda di Rovazzi a Totti diventa virale, ma dietro c’è un significato oscuro
-
Tiktoker cinese mangia gli spaghetti con le bacchette, il cameriere lo rimprovera: “Qui non sei in Cina”. La reazione furiosa del web: “É offensiva” [VIDEO]
-
Due bagni personali per Leone e Vittoria nella nuova casa, Chiara Ferragni provoca gli hater: “Siete incavolati?”