Pubblicato il 10 Novembre 2023
La Bobo tv è ormai giunta al capolinea, almeno quella col vecchio format. Adani, Ventola e Cassano hanno deciso di dire addio a Vieri, che ha annunciato un nuovo format per il suo programma.
In realtà la prima puntata della nuova Bobo tv è già andata in onda lo scorso 6 novembre e in quell’occasione furono invitati youtuber e content creator con i quali l’ex attaccante ha parlato di calcio a 360°. Nel finale c’è sta anche la partecipazione di Cristian Brocchi, grande amico di Vieri.
I nuovi ex calciatori ingaggiati alla Bobo tv
Secondo il motto “tutti utili, nessuno indispensabile” Vieri senza problemi ha detto addio ai suoi ex compagni di viaggio e avrebbe già ingaggiato i sostituiti: Mark Iuliano, Nicola Amoruso, Adriano e Alessandro Diamanti.
Iuliano e Amoruso sono stati compagni di Vieri alla Juventus, mentre Adriano per un certo periodo ha giocato con Bobo all’Inter. L’ex Imperatore è stato una delle più grandi promesse mancate del calcio, soprattutto dopo la morte del padre, sua figura di riferimento, smarrendo il suo talento tra le notti brave della movida.
Infine c’è Diamanti, che da poco ha appeso le scarpine al chiodo e che ha iniziato una nuova avventura come allenatore del Melbourne City Youth.
I Tapiri d’oro
Dopo lo scioglimento della Bobo tv Valerio Staffelli di Striscia la notizia si è scatenato e ha consegnato due tapiri d’oro: uno a Cassano e l’altro a Vieri. FantAntonio ha lasciato intendere che Vieri voleva decidere tutto lui, parlando poi di un misterioso quinto uomo che faceva ombra.
Vieri a sua volta ha rispedito le accuse di essere troppo accentratore ed è passato al contrattacco, insultando pesantemente chi aveva parlato di motivi economici alla base della fine della Bobo tv, con un riferimento abbastanza evidente a Fabrizio Corona.
Cassano, Ventola e Adani pronti a creare una tv tutta loro?
Cassano, Ventola e Adani, secondo alcune notizie che circolano sul web, starebbero pensando di creare una tv tutta loro per proseguire il cammino insieme, ma ovviamente senza Vieri. Verità o una fake news alimentata solo per mettere ulteriore pepe alla vicenda?
Staremo a vedere, così come staremo a vedere se i 3, qualora decidessero davvero di lanciare un programma tutto loro, ingaggeranno qualche altro personaggio del mondo del calcio o se saranno da soli.