Pubblicato il 24 Agosto, 2021
I Carabinieri della Stazione di Roma Parioli hanno arrestato un cittadino romeno, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e la persona, in esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale Ordinario di Roma, presunto responsabile del reato di atti persecutori.
L’ordinanza è stata emessa dall’Autorità Giudiziaria in piena sinergia con l’attività investigativa eseguita nei mesi scorsi dai militari dell’Arma che hanno potuto ricostruire le varie fasi della vicenda, rilevando in più occasioni atti persecutori, correlati da reiterate minacce, anche con l’uso dei mezzi informatici e dei social media, nei confronti di una donna, la quale da tempo ha avuto in affido il figlio minorenne dell’arrestato. Ovviamente si tratta di procedimento in fase di indagini preliminari: la presunta responsabilità dell’arrestato andrà, poi, verificata nelle successive fasi processuali.
I militari dopo aver notificato il provvedimento all’uomo lo hanno condotto presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Roma, gira completamente nudo per le strade di San Lorenzo
-
Roma: al cellulare alla guida non vede il posto di blocco e finisce nella rotonda. Positivo ad alcool e droga
-
Va a prostitute con l’auto aziendale in orario di lavoro, impiegato multato di 20.000 euro: “Erano solo rapporti di lavoro!”
-
Svolta sull’omicidio di Andrea Fiore al Quadraro: l’assassino dimentica portafoglio in casa della vittima
-
Omicidio al Quadraro, uomo ucciso in casa con un colpo di pistola al torace