« Torna indietro

Roma, le ultime in vista della 15esima giornata di serie A Tim

Pubblicato il 30 Novembre, 2021

Mourinho perde il capitano Pellegrini per infortunio, il ritorno in campo sarà nel 2022

La Roma scenderà in campo per il turno infrasettimanale della 15esima giornata di serie A Tim contro il Bologna mercoledì 1 dicembre alle 18:30. nella partita che si disputerà all’Ara i giallorossi dovranno fare a meno del loro capitano, Lorenzo Pellegrini sarà fermo fino al 2022.

L’infortunio, rimediato in casa contro il Torino al minuto 14, è più grave del previsto. Gli esami hanno evidenziato una lesione al quadricipite che farà saltare al numero 7 le ultime sei partite del 2021, campionato e Conference League.

Mourinho recupera però Veretout dopo la squalifica, il francese partirà quasi sicuramente titolare al fianco di Mkhitaryan e a uno fra Diawara e Perez. Cristante e Villar al momento sono in attesa degli esiti dei tamponi. In attacco sembra essere confermata per la terza partita consecutiva la coppia Abraham-Zaniolo. Anche a destra nessuna difesa, giocherà Karsdorp, con Mancini, Smalling e Ibanez davanti a Rui Patricio mentre a sinistra sarà staffetta tra El Shaarawy e Vina.

Il Bologna dovrebbe optare per la solita formazione anche se Mihajlovic spera di recuperare De Silvestri. Per il resto nessuna novità con Medel a guidare la difesa, e Arnautovic come riferimento offensivo supportato da Barrow e Soriano. 

About Post Author