Pubblicato il 4 Novembre, 2021
Lo Special One posta sui social due scatti coi rigori di Veretout in Juve-Roma (sbagliato e non fatto ripetere) e quello di Dybala in Juve-Zenit (sbagliato, fatto ripetere e dunque segnato). Ma la sostanziale differenza tra i due episodi è soprattutto a livello Var
Due rigori, Veretout contro la Juve e Dybala contro lo Zenit. Una didascalia: “Uno è stato fatto ripetere, l’altro no… indovinate quale”. A scriverlo è José Mourinho sul proprio profilo Instagram, con le parole corredate dai fermo immagine dei due rigori in questione. Il riferimento del primo scatto è relativo a una partita della sua Roma: domenica 17 ottobre 2021, ottava giornata di campionato.
La Juve batte i giallorossi con una rete di Kean e Veretout sbaglia il rigore del possibile 1-1 a fine primo tempo: parata di Szczesny e dunque chiusura di Chiellini in anticipo su Mancini, entrambi in area al momento del calcio. Seconda foto: quarta – recentissima – giornata di Champions, Juve contro Zenit. Dybala calcia fuori col mancino il rigore del possibile 2-1, ma l’arbitro Hernandez fa ripetere per l’ingresso in area di un paio di giocatori dello Zenit. L’argentino segnerà poi al secondo tentativo.
Leggi le altre notizie
-
Omicidio al Quadraro, uomo ucciso in casa con un colpo di pistola al torace
-
San Basilio, maxisequestro di droga: trovata anche una pistola
-
Telecamere nascoste negli armadietti e negli orologi della palestra: così spiava le clienti nude sotto la doccia
-
I ladri gli svaligiano casa. Il proprietario? Troppo impegnato a giocare alla Playstation
-
Assurdo in una scuola romana: bidello abusa di due bambini, torna a lavorare e ne molesta un altro