« Torna indietro

Mourinho show, la “polemica social” verso i rigori di Dybala e Veretout

Pubblicato il 4 Novembre, 2021

Lo Special One posta sui social due scatti coi rigori di Veretout in Juve-Roma (sbagliato e non fatto ripetere) e quello di Dybala in Juve-Zenit (sbagliato, fatto ripetere e dunque segnato). Ma la sostanziale differenza tra i due episodi è soprattutto a livello Var

Due rigori, Veretout contro la Juve e Dybala contro lo Zenit. Una didascalia: “Uno è stato fatto ripetere, l’altro no… indovinate quale”. A scriverlo è José Mourinho sul proprio profilo Instagram, con le parole corredate dai fermo immagine dei due rigori in questione. Il riferimento del primo scatto è relativo a una partita della sua Roma: domenica 17 ottobre 2021, ottava giornata di campionato.

La Juve batte i giallorossi con una rete di Kean e Veretout sbaglia il rigore del possibile 1-1 a fine primo tempo: parata di Szczesny e dunque chiusura di Chiellini in anticipo su Mancini, entrambi in area al momento del calcio. Seconda foto: quarta – recentissima – giornata di Champions, Juve contro Zenit. Dybala calcia fuori col mancino il rigore del possibile 2-1, ma l’arbitro Hernandez fa ripetere per l’ingresso in area di un paio di giocatori dello Zenit. L’argentino segnerà poi al secondo tentativo.

About Post Author