« Torna indietro

ROMA, PASQUA ANCHE PER I PICCOLI PAZIENTI DELL’UMBERTO I

Pasqua si avvicina e Assotutela continuerà con dedizione e attenzione nel suo percorso di sostegno e aiuto alle persone più fragili e bisognose di Roma e del territorio regionale.

Pubblicato il 27 Marzo, 2021

Sorrisi, regali, sorprese e uova di Pasqua. Nella mattinata di oggi nuovo appuntamento benefico di Assotutela, associazione presieduta da Michel Emi Maritato che, insieme al noto attore Alessandro Regis (“Le Iene”) e al responsabile del Sociale di Assotutela, Luigi Giannelli (già commissario della polizia penitenziaria di Roma), hanno fatto visita ai piccoli pazienti del Policlinico Umberto I di Roma, consegnando le uova pasquali dell’Ail.

“Una iniziativa che abbiamo fortemente voluto e resa possibile grazie alla disponibilità del neo direttore generale dell’Umberto I, Fabrizio d’Alba con cui ci lega un rapporto di amicizia e di grande collaborazione sul fronte della solidarietà e della beneficenza. Anche oggi abbiamo voluto fare del bene, anche grazie all’impegno di Alessandro Regis e Luigi Giannelli.

Pasqua si avvicina e Assotutela continuerà con dedizione e attenzione nel suo percorso di sostegno e aiuto alle persone più fragili e bisognose di Roma e del territorio regionale.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: ROMA, PASQUA ANCHE PER I PICCOLI PAZIENTI DELL'UMBERTO I, ID: 123739

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 123739 [author] => 140 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 123739
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale