« Torna indietro

Roma, peruviano ricercato in campo internazionale, arrestato dalla Polizia

Roma, peruviano ricercato in campo internazionale, arrestato dalla Polizia

Pubblicato il 25 Settembre, 2020

E’ stato grazie ad uno dei servizi straordinari di controllo del territorio, disposto con un’ordinanza del Questore, che il personale della Polizia di Stato ha arrestato un cittadino peruviano ricercato a livello internazionale.

Ieri, nei pressi dell’uscita della metropolitana linea B “San Paolo”, personale del commissariato Colombo, coadiuvato dall’Unità Cinofila Antidroga, ha fermato P.F.E.L., 25enne peruviano.

L’uomo, al momento del controllo degli agenti, era sprovvisto dei documenti e in possesso di una dose di marijuana, è stato quindi accompagnato negli uffici, diretti da Isea Ambroselli, per ulteriori accertamenti.

Dalle successive indagini espletate dai poliziotti accedendo presso la banca dati delle forze dell’ordine e successivamente tramite la Divisione Interpol è emerso che lo straniero era ricercato per arresto ai fini estradizionali per conto dell’Autorità Giudiziaria Estera.

Ultimati gli atti, l’uomo, è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli a disposizione del Presidente della Corte d’Appello di Roma.

About Post Author