« Torna indietro

Romina Carrisi, chi è il nuovo fidanzato della figlia di Al Bano

Pubblicato il 21 Aprile, 2022

La figlia di Albano, Romina Carrisi è stata beccata dai paparazzi a Maccarese insieme ad un uomo misterioso, è il nuovo fidanzato?

La quarta figlia di Al Bano e Romina è nuovamente innamorata o almeno cosi pare dalle immagini diffuse dai paparazzi e pubblicate dalle rivista “Diva” in queste ultime ore. La giovane è stata “beccata” a Maccarese, una cittadina romana, mentre si stava godendo una giornata di relax e intimità. Tra i due baci e abbracci durante un pranzo al ristorante Puntarossa da Renatone dello chef Renato Salvatori, famoso per aver partecipato a La prova del cuoco.

Chi è il misterioso fidanzato di Romina Carrisi?

Non ci è ancora noto, purtroppo, il nume dell’uomo misterioso beccato insieme a Romina. L’unica cosa che possiamo sapere è che ha 52 anni (parecchi di più rispetto alla 34enne) e che lavora in Rai anche se non si conosce in quale ruolo. Non si sa nemmeno come si sono conosciuti , soltanto delle ipotesi che raccontano di un incontro dietro le quindi di Oggi è un altro giorno, programma di Serena Bortone in onda ogni pomeriggio su Rai Uno.

About Post Author