« Torna indietro

Roncade

Roncade: strage sulla Treviso Mare

Pubblicato il 10 Giugno, 2023

Tre persone hanno perso la vita la scorsa notte a Roncade, in provincia d Treviso, in un incidente stradale sulla strada regionale Treviso Mare.

Fatale lo schianto frontale tra la Volkswagen Polo con a bordo Ludovico Brunello e Valeria Orsoni, di 31 e 24 anni, e il furgone Vito della Mercedes con a bordo Dominga Orsato, 53enne asolana, che stava viaggiando insieme col compagno rimasto ferito non in modo grave.

Roncade

Le altre due persone coinvolte nell’incidente sono un 34enne e un 42enne, che si sono ribaltati con un’Alfa Romeo Giulietta nel tentativo di evitare i due veicoli coinvolti nel tragico impatto avvenuto pochi istanti prima del loro arrivo: feriti in modo lieve.

Travolte dal dolore tre comunità della Marca: San Biagio di Callalta dove viveva Ludovico Brunello, Treviso, città della giovane Valeria Orsoni e Asolo il borgo dove viveva Dominga Orsato.

I vigili del fuoco, accorsi da Treviso con due mezzi, hanno messo in sicurezza i mezzi, ma nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte della coppia che viaggiava a bordo della Polo, e della donna alla guida del furgone Mercedes.

Roncade

La polizia stradale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo l’alba.

About Post Author