« Torna indietro

container

Ruba attrezzi da lavoro in un container a Campi: arrestato e multato 41enne campigiano

Pubblicato il 14 Aprile, 2021

E’ stato beccato a rubare in un container all’interno di un’area recintata alcuni utensili da lavoro. Ed è stato arrestato.

Nel corso della mattinata di ieri, i carabinieri della Stazione di San Piero a Ponti hanno tratto in arresto per tentato furto aggravato di utensili vari da lavoro per allestimento fiere (troncatrice a banco, seghetto alternativo, flessibile ecc) J.S., 41enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine.

Nella circostanza, i militari dell’Arma nel corso di un servizio perlustrativo, finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio, erano in transitato in via San Donnino quando hanno notato due persone sospette che, dopo aver oltrepassato la recinzione di un piazzale, armeggiavano nei pressi di un container.

Anche un complice per forzare il container, ma fa perdere le tracce

Immediatamente i carabinieri sono intervenuti beccando i due intenti a forzare la porta del container per impossessarsi degli attrezzi contenuti all’interno.

I due, alla vista dei Carabinieri, cercavano di far perdere le loro tracce. Il 41enne è stato bloccato e trovato in possesso di oggetti da scasso mentre il complice è riuscito a scappare.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa dell’udienza fissata per la mattinata di oggi.

Lo stesso, inoltre, è stato sanzionato per non aver osservato le disposizioni in materia di prevenzione da coronavirus.

About Post Author