« Torna indietro

Brescia

Ruba un’ambulanza dal pronto soccorso ma non la sa guidare: finisce in un dirupo

Pubblicato il 12 Agosto, 2022

Il ragazzo è arrivato in ospedale in stato confusionale ed è stato ricoverato, fortunatamente non è in pericolo di vita.


Un giovane è stato ricoverato in gravi condizioni, ma fortunatamente non in pericolo di vita, dopo che è andato a finire con un’ambulanza appena rubata dal pronto soccorso di Cassino in un dirupo. Prontamente soccorso, è stato riportato all’ospedale dove è attualmente ricoverato per le ferite riportate nell’incidente.

Sull’episodio sta indagando sia la polizia che i carabinieri, che stanno valutando la pericolosità del gesto del giovane per capire se prendere provvedimenti. Ancora non si sa perchè il giovane ha tentato di rubare il mezzo del pronto soccorso e fuggire. Ciò che è certo è che era stato ricoverato proprio perché aveva dato segni di squilibrio ed è probabile che non fosse in sé quando ha rubato il mezzo. Un gesto davvero pericoloso, che sarebbe potuto finire in tragedia.

Dalle prime ricostruzioni l’ambulanza si trovava appena fuori dal pronto soccorso ancora con il motore acceso. Il giovane è uscito dall’ospedale e riuscendo a eludere i controlli, si è diretto sul mezzo ed è scappato.

Il giovane non ha fatto molta strada perchè non sapeva guidare il mezzo: infatti alla prima curva della rampa di accesso ha perso il controllo dell’ambulanza ed è uscito fuori strada, andandosi a schiantare e cadendo in un dirupo. Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco, che hanno recuperato il mezzo e salvato il ragazzo, che nella caduta ha riportato più fratture. Dopodiché lo hanno riportato in ospedale, dove è attualmente ricoverato.

Immagine di repertorio…

About Post Author