« Torna indietro

rubio maneskin

Rissa fra Rubio e i Maneskin a colpi di “Doppia salsiccia” (VIDEO)

Pubblicato il 19 Aprile, 2022

Quello che vedete è soltanto il post più recente. Si conclude così, per ora, la rissa fra Gabriele Rubini, alias Chef Rubio, e Damiano David, il leader dei Maneskin…

“Ora non potete più ignorare @daviddamiano99 @themaneskin. Se cantaste una canzone per la resistenza partigiana palestinese e contro l’occupazione dell’esperimento coloniale teocratico, etnocratico e d’apartheid israeliano sarei il vostro primo fan #Sausage”, scrive Rubio su Twitter, con l’hashtag finale che significa “salsiccia”.

Il riferimento è alla reazione di Damiano al post che ha provocato la zuffa fra l’ex re dello street food e il, già, iconico cantante della band italiana del momento. Questa.

Perché Rubio aveva commentato così la presa di posizione dei Maneskin contro l’invasione dell’Ucraina, con quel “Fuck Putin” durante l’esibizione al Coachella.

YouTube video

“In Palestina ci sarebbero pure persone dalle gambe più belle delle tue Damià, è che je sparano e quindi al massimo ne hanno una visto che di solito per come è ridotta l’altra la devono amputare. Grrr quanto siete ribelli cazzo @thisismaneskin (fa ride che ve seguite da soli)”, ha scritto Rubio con tanto di bandiera della Palestina a corredo del post e foto del cantante sul palco con calze a rete.

Post al quale Damiano ha risposto con “Doppia salsiccia per me”.

Che a Rubio è risultata subito indigesta, visto che ha repentinamente ribattuto con un’altra condivisione.

“Con doppia salsiccia cosa intendi? Che facciamo pesce pesce? Che devo limitarmi a cucinare perché solo quello pensi che sappia fare? Avresti potuto cogliere l’invito a saperne di più sul dramma dei palestinesi ma hai risposto come fanno i leghisti, i fascisti, i sionisti e il PD”. Insomma, si trascende, si fanno allusioni grevi, le offese di Rubio si fanno ancor più pesanti.

Ma non basta. Chiama in causa il Rolling Stone, l’autorevole magazine per chi ama e vive di musica per provocare ancora i Maneskin, che, “doppia salsiccia” e un collage di commenti di haters associati a quello di Rubio per lasciare intendere in quale compagnia si trovi l’ex rugbista,

non hanno più battuto ciglio: il post è quello in cima, quello dell’ultimo round, che, secondo Rubio, certificherebbe la sua ragione, il suo attacco alla band, visto che della faccenda se ne occupa Rolling Stone mettendo in evidenza l’accusa principale di Rubio, cioè che i Maneskin sarebbero rei di non prendere posizione su quel che sta accadendo in Palestina, visto che hanno voluto, invece, dire la loro sul conflitto in Ucraina.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Rissa fra Rubio e i Maneskin a colpi di "Doppia salsiccia" (VIDEO), ID: 270402

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 270402 [author] => 168 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 270402
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale