« Torna indietro

Ryanair lancia il suo operativo estivo da Torino con 76 voli settimanali e 19 rotte

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato oggi, mercoledì 14 aprile, il suo operativo estivo da Torino con 76 voli settimanali verso 19 destinazioni, incluse quattro nuove rotte per Chania, sull’isola di Creta, Corfù, Palma di Maiorca e Pescara, tutte con frequenza bisettimanale a partire dal prossimo luglio.

Pubblicato il 14 Aprile, 2021

Caselle Torinese. Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato oggi, mercoledì 14 aprile, il suo operativo estivo da Torino con 76 voli settimanali verso 19 destinazioni, incluse quattro nuove rotte per Chania, sull’isola di Creta, Corfù, Palma di Maiorca e Pescara, tutte con frequenza bisettimanale a partire dal prossimo luglio.

Ryanair conferma, così, il suo impegno su Torino e si aspetta che il suo operativo estivo 2021 possa contribuire a stimolare il traffico aereo, mentre l’implementazione dei programmi di vaccinazione sta proseguendo, consentendo all’Europa di riaprire in tempo per le vacanze estive.

La programmazione di Ryanair da Torino per l’estate 2021 prevede, oltre ai 76 voli settimanali, 19 rotte da Torino, le 4 nuove rotte precedentemente indicate, bisettimanali a partire dal prossimo luglio; collegamenti con destinazioni turistiche quali Ibiza e Malta e con mete ideali per un city break, quali Barcellona e Londra, nonché collegamenti domestici come Brindisi e Cagliari.

I consumatori potranno prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero supplemento Cambio Volo”, nel caso in cui i loro piani potessero subire delle modifiche.

Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli 19.99 euro per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021 che vengano prenotati entro la mezzanotte di venerdì 16 aprile su sito Ryanair.com

About Post Author